Giorno 5: Risveglio Trascendentale e Avventure nei Boschi

Ciao avventurieri!

Eccoci giunti al quinto giorno della nostra esplorazione nel mondo della respirazione trascendentale e oltre! Questa mattina mi sono svegliata con l’energia di un’esploratrice spaziale pronta a conquistare nuovi mondi… ed ho iniziato subito a praticare la respirazione trascendentale appena uscita dal mondo dei sogni!

Inizialmente, la mia mente era come un caleidoscopio impazzito, con pensieri che danzavano come acrobati sulle travi del circo mentale. Ma con ogni respiro profondo, ho sentito come se una mano stesse raccogliendo i pezzi del puzzle mentale e cominciando a ricomporli uno per uno. È stato come assistere alla nascita di un nuovo giorno nella mia mente, con pensieri chiari e positivi che emergevano dalla nebbia dell’oblio.

E mentre mi preparo per affrontare le avventure del sabato, cerco di concentrarmi sempre sul respiro, e preparo lo zaino per un’impresa epica: una passeggiata nei boschi! Armata di borraccia, pranzo al sacco, scarponi da trekking e un pizzico di spirito avventuroso, mi vado ad avventurare tra gli alberi e i sentieri tortuosi, pronta a scoprire tesori nascosti e segreti dei castelli dei dintorni.

Durante questa esplorazione, farò tappa per praticare alcuni esercizi di respirazione con il mio amico, cercherò di nutrire la mia anima e rinvigorire il mio spirito. E mentre mi immergo nella natura, mi lascerò avvolgere dal buon odore del sottobosco, respirando profondamente l’essenza della vita stessa.

Non vedo l’ora!

Vi invito a lasciarvi trasportare anche voi dall’incanto del momento presente e a esplorare i tesori nascosti della vostra anima. Che il vostro sabato sia ricco di avventure, di risate e di momenti di profonda connessione con il mondo che vi circonda.

Con affetto,

Miss Adore

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *